Dopo un accurato sopralluogo gratuito, effettuato dai nostri operatori specializzati, in collaborazione con il cliente siamo in grado di redigere un protocollo di sanificazione che riporterà nello specifico i tipi di prodotti e macchinari da utilizzare durante i trattamenti, nel rispetto delle normative indicate dal ministero della salute.
Le nostre proposte sono studiate in base alle esigenze di una clientela vasta e differenziata e personalizzando i nostri protocolli riusciamo a garantire la massima qualità degli interventi rendendo sicuro ogni ambiente trattato.
Con i nostri innovativi macchinari nessuna attrezzatura, materiale, arredo e prodotto all’interno dell’ambiente in cui operiamo verrà danneggiato.
In questo periodo di emergenza coronavirus per sanificare i locali sottoelencati viene pubblicizzato l’utilizzo di ozonizzatori vari; tali macchinari sono stati testati dalla nostra azienda la quale ha deciso di non utilizzarli in quanto dopo numerose prove abbiamo riscontrato che l’ozono pur essendo un gas naturale, impiegato in ambienti chiusi, può danneggiare metalli, componenti in ottone ed altri materiali generalmente presenti nei locali trattati, generando un processo di ossidazione.
Inoltre l’errata successiva ventilazione degli spazi sanificati con questo gas può addirittura portare all’avvelenamento dell’uomo.
Mentre attraverso le nostre attrezzature, operiamo nella massima sicurezza nelle seguenti attività:
- Supermercati,
- Uffici
- Palestre
- Centri estetici/benessere
- Parrucchierie
- Cinema e teatri
- Negozi