Operiamo in questi ambienti con attrezzature specifiche in linea con le normative HACCP e tutte quelle legate all’attività ricettive, ristorative e caffè.

Dopo un accurato sopralluogo dei locali da trattare, i nostri tecnici altamente specializzati proporranno al cliente un protocollo in grado di rispettare il massimo livello di sicurezza.

Dopo un’attenta pulizia preliminare, verranno effettuati i processi di sanificazione a mezzo di attrezzature professionali quali:

Macchinario nebulizzatore pressurizzato in grado di produrre particelle di dimensioni molto piccole, circa 8 micron di diametro (per fare un esempio le particelle del fumo delle sigarette sono di un diametro di 3 micron).

Pertanto grazie all’utilizzo di questa macchina siamo in grado di raggiungere e sanificare tutte le superfici presenti nell’ambiente, con prodotti ad uso ospedaliero quali:

  • Ipoclorito di sodio
  • Etanolo
  • Perossido di idrogeno

(Con specifiche tabelle di diluzione)

Il grande vantaggio di questo macchinario è che la nebulizzazione di tali prodotti fa si che, una volta raggiunta la superficie, disinfettano ed evaporano in maniera naturale e veloce non lasciando umidità senza arrecare alcun tipo di danno alla stessa.

Idropulitrice ad alta pressione con getto ad acqua calda pressurizzata a 400 atmosfere, installata su autocarro, con utilizzo di disinfettanti, lavora in totale autonomia con due operatori senza bisogno di allaccio di energia elettrica ed acqua.

Ottimo macchinario per la pulizia e sanificazione di tutte le corti esterne di ogni attività del circuito HO.RE.CA.

Attrezzature che utilizziamo