Effettuiamo interventi di idrolavaggio delle pavimentazioni perimetrali delle piscine tramite un triplice processo detergente-disinfettante-protettivo.
Queste superfici sono luoghi frequentati da moltissimi individui e la formazione di sporco, depositi e rifiuti di vario tipo è molto frequente, oltre ad un processo di annerimento inevitabile. Inoltre, la proliferazione di microrganismi patogeni è molto alta, basti pensare alla formazione di funghi o verruche problematica molto diffusa nelle piscine pubbliche, che può purtroppo presentarsi anche in quelle private.
Punto Sanifica proprio per questo consiglia interventi di idrolavaggio periodico programmato, garantendo così superfici altamente pulite salubri e protette.
Il processo avviene tramite:
- Sali di ammonio quaternari, sanificante che non corrode né danneggia i metalli e risulta compatibile con qualsiasi tipo di pavimentazione. Viene applicato sulla superficie preliminarmente all’utilizzo di getti di acqua calda pressurizzati che rimuovono ogni tipo di microrganismo ed agiscono facilmente anche sulle fughe di qualsiasi pavimentazione
- Applicazione di ipoclorito di sodio tramite nebulizzazione
- Trattamento protettivo con idrorepellente siliconico per rinnovare i materiali e creare uno strato protettivo.