L’emergenza che l’italia e ormai tutto l’occidente sta affrontando non obbliga solo i singoli cittadini a cambiare le proprie abitudini, limitando le azioni di libertà che tutti davano per scontate, ma costringe anche le imprese a ridefinire le proprie priorità, in virtù delle nuove esigenze governative.
Tra le ultime manovre messe in atto vi è il CD. Bonus Sanificazione, un incentivo sotto forma di credito d’imposta che mira a grantire che gli ambienti di lavoro siano sanificati per contenere il contagio da Covid-19. Tale beneficio, così come precisato adll’art. 64 Del succitato decreto, è rivolto a soggetti esercenti di attività d’impresa, arte o professione, quindi a tutti quei datori di lavoro che sono tenuti a garantire la salubrità dei locali e degli strumenti di lavoro e a cui, ora, il governo richiede ulteriori misure di prevenzione.
Il credito è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, per il 50% dell’importo speso, fino ad una somma Massima di € 20.000,00 00 Fino all’esaurimento dell’importo massimo di € 50 milioni stanziati per l’anno in corso.
Punto Sanifica, grazie all’utilizzo di innovative attrezzature, è in grado di garantire un intervento tempestivo e specifico per eseguire opere di idrolavaggio, disinfezione e sanificazione degli ambienti da Covid-19.
I nostri operatori, adeguatamente attrezzati d.P.I., Intervengono con l’utilizzo di potenti macchinari specifici per ogni tipo di superficie e ambiente da trattare.